martedì 7 ottobre 2014

IL NUOVO TABLET HANNSPAD 10,1" HD 3G DI HANNSPREE(R) PIACE ALLA VISTA E AL TATTO

Il nuovo tablet Hannspad SN1AW72 10,1” HD 3G di Hannspree®  sorprende subito per il design leggero ed elegante, l’ampio schermo e il materiale, che conferisce una piacevole sensazione al tatto. Hannspad SN1AW72 10,1” HD 3G per caratteristiche e funzionalità si presenta come tablet ideale per lavorare efficacemente anche fuori ufficio, offre un’esperienza d’uso superiore e permette anche in mobilità l’accesso costante ai contenuti:  sfogliare e aggiornare il proprio profilo, entrare in contatto con gli amici, leggere le ultime news, giocare, ascoltare la musica preferita e guardare video on-line.  Tutto disponibile sempre e ovunque, non necessita Wi-Fi, la connessione a internet è assicurata 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
Il nuovo tablet Hannspad 10,1” HD 3G, nelle versioni Black e Silver White, rifinito in metallo spazzolato, ha un display da 10,1” IPS con tecnologia multitouch e una risoluzione di 1280 x 800 pixel per una resa dei colori nitidi, luminosi e reali; l’angolo di visuale di 178° Ultra Wide da una visione perfetta da qualsiasi posizione, senza alcun punto cieco.
Hannspad 10,1” HD 3G può essere utilizzato come un cellulare grazie alla funzione telefono integrata. E’ sufficiente inserire la scheda SIM per fare chiamate vocali e per inviare messaggi. Integrato anche un ricevitore GPS, che lo trasforma in un dispositivo di navigazione GPS con interfaccia user-friendly  e una funzione di radio FM per ascoltare le stazioni preferite ovunque ci si trovi.
Il sistema operativo è Android 4.4 kit kat, con un processore Quad Core 1.3GHz che offre  massima velocità e prestazioni elevate con un minor consumo di energia.  HANNspree SN1AW72 è dotato di una memoria flash interna da 8 GB per memorizzare musica, video, applicazioni e contenuti in modo efficiente. Grazie a questo formato di archiviazione e ad un’architettura adattata per sfruttare al meglio il nuovo sistema operativo Android, Hannspad 10,1” HD 3G gestisce in modo eccellente la memoria, il che significa maggiore velocità e stabilità anche eseguendo più programmi contemporaneamente.
In aggiunta ad una fotocamera frontale di 2 mega pixel, HannsPad10.1” HD 3G SN1AW72 dispone di una valida fotocamera da 5 mega pixel posteriore con funzione di messa a fuoco automatica che allarga ampiamente le possibilità multimediali di condivisione di immagini e video.

In distribuzione a partire dal mese di Ottobre 2014. 
Prezzo di vendita al pubblico:  199,90 € iva inclusa

Caratteristiche tecniche Hannspad SN1AW72 10,1” HD 3G
  • Versione Black e Silver White
  • CPU High Performance Quad Core / ARM Cortex A7 / 1.3Ghz
  • Schermo a retroilluminazione capacitivo da 10.1” IPS con tecnologia multitouch, 16:10, risoluzione HD 1280x800
  • Dual SIM Card
  • Modem 3G incorporato
  • Funzione GPS
  • memoria flash integrata di 8GB, una slot MD che supporta fino a 32 GB
  • Sistema operativo Android 4.4 (KitKat)
  • Bluetooth / WiFi
  • Doppia fotocamera da 2 megapixel - 5 megapixel Auto-Focus
  • Dimensioni 161 x 982 x 261 mm
  • Peso 582 gr
Media Relations: Cristina Miraglia 

Hanspree Italia

Hannspree® è un produttore globale di elettronica di consumo, specializzata in tecnologie audiovisive. Il brand appartiene al Gruppo HannStar® Display Corporation (“HannStar®”), con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di pannelli LCD (TFT-LCD).  Il marchio Hannspree è stato creato da HannStar® nel 2006 per proporre una gamma di prodotti orientati al mercato di elettronica di consumo di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologia di ultima generazione. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con la domanda del mercato.
Con il brand Hannspree®, l’azienda offre un catalogo di Tablet PC e di Monitor Touch ad ampio schermo con tecnologie proprietarie avanzate che vantano schermi di HannsTouch® - società controllata di Hannstar® - uno dei più grandi produttori in tutto il mondo di touch screen. L’importante eredità tecnologica a livello mondiale e le diverse sinergie del Gruppo nel business hi-tech, hanno permesso di ottenere una posizione di leadership nel mercato globale dei Display e di proporre anche una gamma completa e dal design innovativo di monitor con il brand HannsG®, che soddisfa le esigenze più specifiche nel segmento consumer, SOHO e professionale. Maggiori informazioni relative a Hannspree sono disponibili sul sito internet: http://www.hannspree.eu/it

HannStar® Display CorporationHannStar® Display Corporation ("HannStar®")  è stata  fondata nel Giugno del 1998 con sede a Taipei, Taiwan – quotata alla Borsa di Tokyo (TSE) dal 2001 – ed è principalmente impegnata nella ricerca, sviluppo, progettazione, produzione, vendita e manutenzione di pannelli LCD (TFT-LCD) di varie dimensioni, utilizzati per computer portatili, monitor PC, monitor LCD, monitor Touch, tablet PC e altri prodotti elettronici. Sin dall’inizio l’azienda si è impegnata a sviluppare schermi TFT-LCD a bassa emissione di radiazioni, basso consumo energetico e dal design compatto e funzionale. Hannstar®, è presente in 29 Paesi europei, ha stabilimenti di produzione LCD  e LCM in Taiwan e Cina,  con oltre 6.000 dipendenti (Genn. 2014). Attraverso il trasferimento di tecnologia da Toshiba e Hitachi, Hannstar® ha acquisito lo stato dell’arte della tecnologia di produzione di TFT-LCD con un elevato livello di efficienza nella produzione in volumi e con una costante ricerca per ottenere il più alto standard qualitativo. Hannstar® annovera tra i propri clienti le maggiori aziende di elettronica a livello internazionale. Maggiori informazioni relative a Hannstar® sono disponibili sul sito internet: http://www.hannstar.com/