giovedì 2 ottobre 2014

SAP Forum: Qintesi con una Case History su Group Closing & Reporting con SAP HANA


Il prossimo 30 ottobre il nutrito programma del SAP Forum 2014 prevede nello stream del CFO la presenza di QINTESI con un concreto caso di studio sull’analisi dell’andamento del business “powered by HANA”
 
SAP-FORUMQINTESI S.p.A. (www.qintesi.it), realtà italiana specializzata nel miglioramento dei processi e dei sistemi aziendali nelle aree del CFO e del CIO, sarà presente attivamente al prossimo SAP FORUM 2014 previsto il 30 ottobre 2014 presso Fiera Milano City (ex Portello) con ingresso dalla Gate 2, a circa 700 metri da MM1 Amendola Fiera.

Qintesi interverrà esponendo una Case History di successo sui benefici ottenuti nell’analisi dell’andamento del business grazie all’utilizzo di SAP NetWeaver BW “powered by HANA”.
Titolo dello speech, che sarà tenuto da Daniele Gozzo, Partner di Qintesi Spa sarà “Ottimizza i tuoi processi di Group Closing & Reporting con SAP HANA – La case History di un Cliente”.

“Per noi di Qintesi – ha affermato Daniele Gozzo – è un vero piacere partecipare al SAP Forum 2014 perché siamo convinti, come lo è SAP, che la semplificazione dell’ambiente IT sia un imperativo per le aziende che vogliono accelerare il proprio ciclo di innovazione. Il nostro intervento si focalizzerà proprio su questo concetto, mettendo in luce come l’analisi dell’andamento del business, tramite l’Innovation Technology, richieda la disponibilità di informazioni sempre più puntuali, accurate ed in tempi ristretti. Noi di Qintesi, con l’utilizzo di SAP NetWeaver BW powered by HANA, abbiamo permesso a uno dei nostri Clienti del settore Engineering & Construction di ottimizzare al meglio i processi di Group Closing, riducendo in maniera significativa i tempi di elaborazione del reporting”.

Quest’anno la manifestazione SAP Forum è stata organizzata con una nuova architettura, dando più valore a partner, clienti e visitatori, con una maggior integrazione tra spazi espositivi e presentazioni per vivere un’esperienza articolata in un’unica grande area.

“Qintesi – ha concluso Gozzo – ha colto al volo questa innovativa impostazione di SAP, attivandosi tra i primi iscritti come Platinum Partner e, nello stream del CFO dell’edizione di quest’anno, ha deciso di condividere l’esperienza acquisita attraverso la spiegazione e disamina di una delle proprie esperienze. Ovviamente, oltre allo speech, saremo disponibili per tutta la giornata del SAP Forum anche presso il nostro apposito Punto di presenza, dove sarà possibile condividere con gli interessati ulteriori dettagli e approfondimenti sui nostri servizi”.

L’appuntamento con la case History di Qintesi in ambito Group Closing & Reporting con SAP HANA è per il prossimo 30 ottobre alle ore 14,30, all’interno del SAP Forum.

________________
Bio Daniele Gozzo: Partner Qintesi, laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, possiede una pluriennale esperienza sulle tematiche di Amministrazione e Controllo di gestione, Consolidato e Reporting di Gruppo. Grazie alle notevoli competenze tecniche e funzionali ha guidato importanti progetti di consulenza direzionale e complessi progetti di analisi, definizione ed implementazione di sistemi informativi presso prestigiose aziende clienti.