giovedì 8 gennaio 2015

Risparmia quando guidi con le nuove tariffe Erg Mobile


Total ERG ha lanciato ormai da qualche anno, l’operatore di telefonia ERG Mobile che grazie a una serie di programmi dedicati ai suoi clienti permette di ottenere interessanti sconti su telefono e carburante.

Tra le diverse promozioni e tariffe proposte da Erg Mobile troviamo la tariffa “Quando Chiami” che permette di ottenere notevoli sconti sul carburante effettuando chiamate verso tutti i numeri ERG Mobile. Richiederla è molto semplice: basta richiedere una SIM ERG Mobile presso un gestore Total ERG attraverso la compilazione di un semplice modulo scaricabile anche online e richiedere l’attivazione della tariffa “Quando Chiami” al costo di soli 3 euro che verranno scalati dal credito presente nella SIM. L’opzione è attivabile con un semplice SMS al numero 3775100100 digitando CHIAMI SI.

Con questa tariffa si ottengono buoni sconto sul carburante quando si effettuano chiamate o si inviano SMS verso numeri nazioni ERG Mobile. Ogni 10 euro di spesa in chiamate e/o SMS dà diritto a 5 euro di sconto carburante fino a un massimo di 30 euro al mese. Lo sconto viene accumulato nel BoxPiù ed è utilizzabile ogni qualvolta si effettua un rifornimento di carburante.

La promozione, attivabile fino al 31/01/2015, si rinnova automaticamente dopo 6 mesi e può essere interrotta con un semplice SMS con il testo CHIAMI NO.

Per poter accedere alle promozioni Total Erg è necessario essere in possesso di una carta fedeltà TotalErg Più, ERG Più e ERG Più XL / TotalErg XL e aderire al programma BoxPiù.

Associando una SIM ERG Mobile a una delle carte fedeltà sopracitate si può infatti accedere a tutta una serie di vantaggi come:

2 cent di sconto per ogni litro di carburante da accumulare nel BoxPiù;

2 punti regalo per ogni litro di carburante;

2 crediti telefonici per ogni litro di rifornimento;

Inoltre al raggiungimento di 240 crediti telefonici è possibile attivare gratuitamente l’opzione Noi2Più che permette di parlare illimitatamente con un numero a scelta di qualsiasi operatore nazionale.