mercoledì 4 novembre 2015

AUSED “Cio Day 2015” e Prima Edizione Premio Wolfler


liucPresso l’università LIUC di Castellanza appuntamento il 19 novembre con “Pianificare l’innovazione digitale: utopia o sfida?”

Il prossimo 19 novembre, dalle ore 9,00 (welcome coffee e accrediti dalle ore 8,30), presso l’auditorium della LIUC Università Cattaneo di Piazza Soldini 5 a Castellanza (VA), l’AUSED propone l’evento a calendario “CIO Day 2015”, il cui tema di fondo è “Pianificare l’innovazione digitale: utopia o sfida?”

Questo incontro, organizzato da LIUC e Aused, vuole proporre un confronto tra e con i CIO per riflettere sull’attuale contesto storico/tecnologico in occasione dell’avvio ufficiale del Digital Think Tank LIUC-AUSED e dell’assegnazione della prima edizione del Premio Wolfler, conferito dai CIO AUSED ai migliori fornitori del 2015.

Oltre a trattare temi come “Digital disruptors: successi da imitare, fallimenti da evitare” e “Il Digital Think Tank: osservazione e azione per pianificare con successo la Digital Innovation”, i rappresentanti dell’Offerta e i CIO diranno la loro rispondono alle sollecitazioni raccolte dagli studenti LIUC in un tweet.

Per gli associati Aused si tratta di un momento di incontro e aggiornamento da non perdere che si conclude con la prima edizione di un Premio di grande significato, attuale ed evocativo.

Al termine dell’incontro è infatti prevista la premiazione dei vincitori della prima edizione del Premio Franco Wolfler dedicato ai migliori Fornitori del 2015 scelti dai Soci Aused.

La manifestazione di concluderà alle 12,45 con un aperitivo.

Per conoscere l’agenda e tutti i dettagli di questa iniziativa, vi invitiamo fin d’ora a iscrivervi gratuitamente tramite il sito dell’AUSED al link: http://bit.ly/1XLTUjQ (cliccare poi su “Registrati” e compilare l’apposito form). Per motivi organizzativi preghiamo di comunicare per tempo la vostra adesione.

L’incontro è stato organizzato con la collaborazione di Aurelio Ravarini ed Emanuele Strada di LIUC UNIVERSITA’ CATTANEO di Castellanza.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Aused – Fax. 02-55185875
e-mail: aused@aused.org