martedì 16 febbraio 2016

Consoft Sistemi S.p.A. riconferma il suo ruolo come Splunk Premier Partner


bonino-cristinaAnnunciato l’ingresso ufficiale nel nuovo programma Splunk Partner+ e introdotto un Centro di competenza dedicato.

Consoft Sistemi S.p.A. (www.consoft.it), confermando il valore strategico delle soluzioni Splunk a supporto della propria offerta, ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel nuovo programma Splunk Partner+. Splunk è la piattaforma leader per l’Operational Intelligence in tempo reale e offre una comprensione real time di cosa accade nei sistemi IT e nella infrastruttura tecnologica aziendale, in modo da poter prendere decisioni informate.

Oltre ai casi di successo ormai consolidati nell’ambito dell’IT Governance & Management, Splunk si conferma soluzione strategica anche nelle aree Security, Application Delivery and Monitoring, Business Analytics e IoT.

La certificazione come Splunk Premier Partner garantisce ai clienti di Consoft Sistemi un appropriato livello di competenze tecniche e commerciali. Consoft Sistemi è in grado di fornire le migliori soluzioni in quest’ambito, permettendo di ottenere il massimo valore e un rapido ritorno degli investimenti, sia alle piccole che alle medie o grandi aziende.

“Dal 2009 – ha sottolineato Cristina Bonino, General Manager di Consoft Sistemi – anno in cui abbiamo introdotto questa soluzione nel mercato italiano, Splunk continua a garantire un vantaggio competitivo in diverse aree di business per i clienti che la adottano e oggi siamo in grado di affiancare, supportare e formare i nostri Clienti con un Centro di competenza dedicato”.

Gli Splunk Certified Specialist di Consoft Sistemi, infatti, lavorano a stretto contatto con i propri clienti al fine di garantire che la soluzione Splunk sia progettata, implementata, e resa operativa secondo le migliori linee guida dettate dal vendor.

______________________________________________________________________________

Consoft Sistemi S.p.A.

Siamo presenti sul mercato dell’Information Technology dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Roma, Genova e Tunisi.

Consoft Sistemi S.p.A. consolida le attività di un gruppo di aziende che offrono un ampio ventaglio di soluzioni dalla Web e Digital Technology, ai Big Data, all’IoT fino alla teleassistenza.

Dal 1986 il gruppo Consoft ha conosciuto una crescita continua in termini di personale, fatturato, portafoglio clienti e competenze, crescita più che mai in atto oggi.
(www.consoft.it)
______________________________________________________________________________