giovedì 13 ottobre 2016

Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso il Data Center di British Telecom

Appuntamento il prossimo 27 ottobre in BT con visita guidata del prestigioso Data Center e del nuovo Customer Innovation Showcase British Telecom
Anche a ottobre l’Osservatorio Tecnologie di AUSED propone ai propri soci un’occasione di incontro con un leader tecnologico dell’area ICT: British Telecom.
bt_logoNel corso dell’evento “Innovazione e sicurezza per il CIO”, che si terrà il prossimo 27 Ottobre dalle 17:00 alle 19:30, è prevista la visita guidata, in esclusiva per i partecipanti, del prestigioso Data Center di BT e del nuovo Customer Innovation Showcase di Milano, dove sarà possibile entrare in contatto con esempi di soluzioni innovative e con tecnologie disponibili oggi e nel prossimo futuro per servizi evoluti di Data Center, di Connettività centralizzata e per soluzioni cloud personalizzate coerenti con i requisiti del business.
L’evento si svolgerà presso il Data Center di British Telecom in via Darwin, 85
20019 Settimo Milanese (MI).
Chi volesse maggiori informazioni su questo evento (consultando anche l’agenda della giornata), o iscriversi gratuitamente può farlo dal link http://bit.ly/2efS9yS oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org
Mentre lo sviluppo delle tecnologie e della Rete offre alle nostre aziende continue e crescenti opportunità di innovazione, diventa vitale il confronto con i progressi e le evoluzioni dei mercati di riferimento, con i conseguenti adeguamenti tecnologici e di processo e i relativi servizi e prodotti.
A questo fine, e nell’ottica di fornire un valore aggiunto ai propri soci, l’Osservatorio Tecnologie ed Innovation Lab di AUSED propone una visita presso il Data Center di British Telecom, durante la quale verranno presentate, fra realtà e visione, le tecnologie ed i servizi dei loro Data Center e dove si potranno toccare con mano le tecnologie ed i servizi di connettività disponibili oggi per aiutare l’ecosistema delle aziende a raggiungere i propri obiettivi, in termini di miglioramento dell’efficienza operativa, miglioramento della relazione e dei servizi con i propri clienti, e di crescita dell’innovazione dei propri modelli di business.
____________________________________________________________________________
L’AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell’ Associazione. Dal 2000 l’AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell’I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. Le Persone fisiche ed i Soci Sostenitori non possono rappresentare più di un terzo dei Soci totali. L’AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e “vive” della sola quota associativa. L’attività dell’AUSED si realizza con l’organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza, in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende.
Per informazioni: www.aused.org